Mercato ortofrutticolo di Palermo |Nuove tensioni tra vigili e abusivi - Live Sicilia

Mercato ortofrutticolo di Palermo |Nuove tensioni tra vigili e abusivi

Commenti

    Devono entrare solo le partite iva ,controlli in entrata e in uscita con fattura.

    Non è così difficile debellare l’abusivismo a Palermo, se solo si volesse, per costringere a regolarizzarsi una categoria di persone, gli abusivi, che vivono aggrappati alle spalle della collettività senza mai pagare in soldo di tasse, e riempiendo, tra l’altro, le strade con i loro rifiuti che poi vengono rimossi dalla RAP pagata da tutti noi ma non da loro.
    Chi entra ai mercati generali deve avere la partita IVA e quando esce deve avere la fattura di acquisto della merce; così facendo ed effettuando i controlli periodici sulle dichiarazioni fiscali dei concessionari che hanno venduto e i commercianti che hanno comprato verrebbe fuori un mondo sconosciuto di evasori totali con auto e seconde case.
    Se poi i signori venditori abusivi minacciano e sputano ai vigili in servizio agli ingressi, non mi pare così difficile attuare sistemi di vigilanza severi con arresto sul posto per chi minaccia e offende. Almeno a me sembra così; basta solo volerlo senza pensare ai consensi elettorali.

    Le partite iva, gente per bene, non votanoupapà…

    Entra chi ha una p.iva e se esce con prodotto deve fornire la relativa fattura e/o documento fiscale. Così difficile??

    Mi piacerebbe sapere quale servizio pubblico in questa città funziona, segue o fa seguire le regole, senza polemica, è solo una curiosità

    ma sono abusivi, non hanno diritto ad entrare ma di che stiamo parlando? solo in sicilia si ascoltano i delinquenti in quanto i nostri politici sono conniventi di questo schifo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Strada statale ??? Quella è una pista di F1. Già dalle prime ore del mattino chi volesse rispettare il codice della strada si ... scontra ... con gente fuori di testa. Uno di questi ... pilota una Jeep Avenger colore oro. Auguro allo stuntman di avere una lunga carriera e estendo al buon Dio una preghiera, sperando che non coinvolga nessuno nel suo modo spericolato di guida.

E poi si chiedono perché i giovani fuggono dalla Sicilia. Il "pizzo tutto compreso" oppure non hai speranze, ecco la pura verità. Il terrore che le proprie iniziative, le proprie idee, le proprie speranze possano essere oggetto di aggressioni e tanto, tanto altro che inevitabilmente si somma, ecco il.problema principale.

La città è tappezzata di buche e ogni giorno qualcuna la prendo regolarmente con la macchina. Ho sempre pensato che se fossi stato il sindaco nn ci avrei dormito di notte e che sarei andata io stessa a ripararle. Ma evidentemente il nostro sindaco del suo mandato prende solo la parte ludica declinando ogni tipo di responsabilità verso la città che "fete" sotto tutti i punti di vista e verso i cittadini costretti ormai a vivere in modo indecoroso. Che il sindaco paghi di persona x la vittima delle sue inadempienze e che venga riconosciuto il dovuto risarcimento. Le condoglianze più sentite alla famiglia Fuschi

"Debbono riuscire a spendere i soldi messi da parte tre anni fa." Come sempre non sono capaci neanche di attuare le cose più semplici. Hanno i soldi a disposizione e non sanno che fare. Mah, dove dobbiamo andare a parare così facendo. Povera Catania.

IL COMANDANTE COLLUCCELLO PARE CHE LUCCELLO GLI SIA VOLATO DALLA TESTA COME AL SINDACO LAGALLA GLI SI SIA OFFUSCATA LA RAGIONE. QUESTO CITTADINO E MORTO PER COLPA GRAVE DELL AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHE NE NE DEVE RISPONDERE IN QUANTO L'INCURIA DELLE STRADE E ESCLUSIMENTE ADDEBITABILE ALLA STESSA . VUOI VEDERE CHE ADESSO LE COLPE SONO DEL CITTADINO CHE E MORTO???,, SINDACO SINDACO ABBI DIGNITA ALMENO UN BRICIOLO

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI