Messi in fuga ed inseguiti| Arrestati due rapinatori - Live Sicilia

Messi in fuga ed inseguiti| Arrestati due rapinatori

Nella foto esterna Giuseppe Chifari, all'interno Isidoro Rammacca

In manette Isidoro Rammacca e Giuseppe Chifari, i carabinieri cercano il terzo complice riuscito a scappare col bottino della rapina al supermercato Crai.

Isola delle femmine, palermo
di
1 min di lettura

ISOLA DELLE FEMMINE (PALERMO) – Sciarpe, passamontagna e pistola in pugno. Erano sicuri che che avrebbero messo a segno il colpo, scappando col bottino senza lasciare traccia. Non avevano previsto che sarebbero stati inseguiti ed arrestati poco dopo: in manette sono finiti Isidoro Rammacca e Giuseppe Chifari, entrambi palermitani e già complici in una rapina avvenuta nel 2010.

Sono entrati in azione ad Isola delle Femmine insieme ad un terzo giovane ancora ricercato, prendendo di mira il supermercato “Crai” che si trova sulla strada statale 113. Hanno fatto irruzione nel negozio poco prima dell’orario di chiusura, erano certi che avrebbero trovato l’incasso della giornata.

Hanno così svuotato le casse con movimenti fulminei e si sono dati alla fuga, inseguiti dai dipendenti del supermarket che dopo diversi metri li hanno persi di vista. Durante la corsa Chifari ha perso le scarpe, mentre il giovane ricercato è riuscito a dileguarsi col bottino. Il tentativo di raggiungerli ha però permesso alle vittime di fornire una descrizione dettagliata dei due malviventi ai carabinieri di Carini, che hanno immediatamente avviato le ricerche.

I militari hanno subito accertato che i due non si trovavano a casa, a Sferracavallo, e poco dopo hanno individuato i presunti rapinatori a bordo di un’auto, mentre si dirigevano in città. Rammacca e Chifari sono stati rinchiusi al Pagliarelli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI