Messina, caccia all'allenatore |In corsa c'è anche Bertotto - Live Sicilia

Messina, caccia all’allenatore |In corsa c’è anche Bertotto

Ipotesi suggestiva quella che porta all'ex difensore dell'Udinese. Stracuzzi lavora sotto traccia.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

MESSINA – Il Messina vuole andare avanti per la sua strada, in attesa che ogni pezzo del puzzle sia al suo posto. Oggi pomeriggio, si è tenuto un incontro tra i vertici societari che guardarsi negli occhi e capire una volta per tutte se le idee sono davvero condivise. Le voci di un Pietro Gugliotta pronto a fermare l’approdo in riva allo Stretto di Vittorio Cozzella e Valerio Bertotto al momento restano sopite, così l’ex direttore sportivo della Ternana continua ad essere l’indiziato principale per ricoprire questo ruolo anche all’interno della società giallorossa.

Per la panchina, il nome dell’ex difensore dell’Udinese sembra corrispondere perfettamente all’identikit tracciato qualche giorno fa dal direttore generale Giovanni Villari, desideroso di puntare su un tecnico giovane e capace di poter lavorare con i giovani e il nome di Bertotto casca a pennello, vista la sua esperienza alla guida della Nazionale Under 21 di Lega Pro. Un chiarimento doveroso, visto che domani sarà presentata la campagna abbonamenti, in un momento in cui i tifosi vivono un momento d’innegabile smarrimento per via di un progetto tecnico ancora non perfettamente definito.

Una volta archiviato l’aspetto del direttore sportivo e del tecnico, ci saranno altri nodi da sciogliere. Innanzitutto si dovrà rescindere il rapporto con Lello Di Napoli, legato ancora da due anni di contratto. Dopo di che ci si dovrà confrontare con i giocatori ancora sotto contratto, perché quello della continuità tecnica con il gruppo che ha raggiunto il settimo posto nella passata stagione è stato più volte considerato primario dal presidente Natale Stracuzzi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI