De Luca ringrazia i cittadini: | "Grazie per tutti i pompini" - Live Sicilia

De Luca ringrazia i cittadini: | “Grazie per tutti i pompini”

Commenti

    No comment. Si commenta da se…..

    Questi sono i politici e ci si va pure dietro

    Solo questo ti mancava Cateno. La prossima buffonata che sarà ?

    Lui che è così geniale, certamente, avrà già pensato di debellare la disoccupazione di tutto il territorio dell’area Metropolitana che amministra creando laboratori artigianali su tutto il territorio del Messinese, magari in collaborazione con il Sindaco di San Fratello ?
    Ce ne vuole fantasia……

    Siamo sempre alla pseudopolitica da bandiera siciliana in mutande, vero De Luca & co.?

    Il miglior disprezzo è la non curanza!

    Ma da dove l’hanno preso a questo?

    Questo, come dice lei, è un uomo politico apprezzato e con un vastissimo bacino elettorale in provincia di Messina di almeno trentamila elettori. E poi è pure simpatico e competente, cosa non comune agli attuali politici.

    Complimenti agli elettori. Hanno quello che si meritano. Ma gli altri cittadini cosa hanno fatto di male?

    “Se le lettere dovessero avere per fine di divertire quella classe di uomini che non fa quasi altro che divertirsi, sarebbero la più frivola, la più servile, l’ultima delle professioni” (Alessandro Manzoni).

    UN TIPICO ESEMPIO (DA RIDERE) DEL PERCHE’ I CITTADINI SI FIDANO PIU’ DEI COMMISSARI GOVERNATIVI CHE DEI POLITICI (CASTELVETRANO DOCET)!!!! POI CI SONO I MOTIVI PIU’ IMPORTANTI ….

    Non lo sapevo credevo che i migliori li facessero a Bologna e dintorni.Comunque complimenti,spero di provarli al pi presto.

    Mario, allora, se ci tieni, portatitillo a’ casa

    Solo una parola: P A G L I A C C I O

    E poi ci lamentiamo se al nord ci prendono per trogloditi.

    mi stupiscono i commenti farisei che ho letto. Che c’è di male? 1000 e 1000 volte al giorno si sentono commenti più o meno osé e qualcuno negli anni 60 ha pure vinto il festival di Sanremo. Il popolo bue ha evidentemente ancora bisogno dei retori in camicia e cravatta che hanno affossato questo povero paese. Che schifo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI