Tocca a Matteo Messina Denaro | La cabala e la regola del "13" - Live Sicilia

Tocca a Matteo Messina Denaro | La cabala e la regola del “13”

Commenti

    ..gentile signor Francesco, mi dispiace informarLa che un regime militare è peggio della mafia stessa. Le faccio un esempio: mettiamo caso che Lei seppur innocente, per uno strano scherzo del destino, venga avvistato in compagnia di un presunto sodale o di un sogetto ritenuto (a torto o ragione) vicino a Matteo Messina Denaro.. il regime “militare” da Lei auspicato la prenderebbe (insieme a quell’altro) immediatamente in “custodia” e la fracasserebbe di mazzate al fine di estorcerLe delle potenziali informazioni utili per la cattura del pericoloso latitante.. a nulla varrebbero le sue urla di innocenza.. il sistema militare da Lei auspicato non Le crederebbe e porterebbe avanti “l’interrogatorio” fino magari a lasciarla (nella migliore delle ipotesi) in fin di vita. Ebbene, così facendo magari il regime militare riuscirà a beccare qualcuno effettivamente informato ed in definitiva il ricercato, ma nel frattempo quanti innocenti avranno sofferto l’ingiusta lesione dei prorpi diritti? Si ricordi dunque che il fine non giustifica i MEZZI sopratutto quando si parla di DIRITTI FONDAMENTALI DELL’UOMO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

non capisco a cosa servono oggi gli esami di maturita' se queste nuove generazioni non studiano non sanno leggere non sanno scrivere , vengono promossi anche con 4 insufficienze . io al quarto anno di informatica rimandato a settembre con 5 in inglese , poi bocciato a settembre avevo la media del 7 nelle altre materie. ai miei tempi se non studiavi seriamente la promozione la potevi sognare. oggi tutti ignoranti tutti promossi, poi si lamentano che non trovano lavoro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI