Messina, idee chiare per Nigro: |"Pensiamo a salvarci, poi il resto" - Live Sicilia

Messina, idee chiare per Nigro: |”Pensiamo a salvarci, poi il resto”

Così l'ex Ischia in conferenza: "Questo è un campionato molto equilibrato, bisogna fare attenzione. Sto rientrando in modo graduale".

MESSINA – Al San Vito è rientrato dalla panchina dopo venti giorni di stop, sfiorando pure il gol. Per Elio Nigro il Messina in Sila ha raggiunto un pareggio importante: “Un punto a Cosenza può andare bene – ha dichiarato l’ex Ischia – credo che soprattutto nella ripresa il Messina abbia dimostrato il suo valore, al cospetto comunque di un avversario prestigioso a caccia di punti. Non sono partito dal primo minuto perché insieme al mister abbiamo deciso di non rischiare, anche a Salerno in coppa ho giocato pochi minuti. Adesso sto meglio e voglio riprendere il mio posto”.

Il Messina dopo Pagani e Melfi non ha sfruttato al meglio la possibilità di giocare contro un avversario in crisi di risultati: “In questo campionato partite facili non ce ne sono – ha commentato – anche le squadre più attrezzate fanno fatica quando giocano con squadre in difficoltà, questo è un campionato molto equilibrato e vittorie larghe o partite agevoli non se ne vedono”.

Sotto il profilo personale il giocatore campano spera di far vedere le proprie qualità ancora non completamente espresse, mentre su dove può arrivare questo Messina ha le idee chiare: “La salvezza prima di tutto, poi qualsiasi altro discorso si potrà intraprendere. Io lavoro per far vedere che sono in grado di fare prestazioni migliori rispetto a quelle offerte finora so di non essermi espresso ai miei livelli”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI