È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
c’è qualcosa che non quadra.
sono strane (sembrano quasi sballate) molte previsioni di siti meteo sulla sicilia con temperature strane.
per la legge della fisica e della metereologia poi almeno alcune delle tante perturbazioni che stanno colpendo da un mese il nord dovrebbe raggiungere il sud e la sicilia.
il fatto che nemmeno una ne arriva e che l’alta pressione africana è fissa al sud italia è l’ennesimo mistero italiano.
c’è qualcosa che non quadra, è un fenomeno inspiegabile scientificamente.
Magari oggi e nei prossimi giorni arriveranno le perturbazioni anche in Sicilia e dunque saranno spazzati via sospetti della gente insieme all’anticiclone africano, ma al momento c’è qualcosa che non quadra..
E’ quindi? Non si capisce quale è il messaggio che manda! Boh!
La Sicilia faccia come Emirati Arabi e altre nazioni e ricorra all’ingegneria climatica per mitigare il clima (impedendo arrivo dell’anticiclone africano d’estate e del freddo polare d’inverno, entrambi nefasti per la Sicilia).
Ci sono tanti modi per spazzare via il fastidioso anticiclone africano con la ingegneria climatica: ad esempio piogge artificiali, raffreddare il mare, innescare vortici freddi, coprire il cielo con nubi imponenti, innescare venti freschi da nord est.
La pioggia provocata dall’inseminazione delle nuvole è molto più economica dell’acqua desalinizzata, che attualmente fornisce circa il 42% dell’acqua del paese, al prezzi di un grosso dispendio di energia.
La semina delle nuvole tramite droni ha un potenziale enorme e mostra che l’acqua può essere prelevata dal cielo. Questa tecnologia potrebbe essere utile per il Nord e il Sud America, dove enormi siccità hanno un impatto sulle riserve idriche e danneggiano i raccolti.