Meteo Sicilia, l'Immacolata: ecco le previsioni di oggi

Meteo Sicilia, l’Immacolata: ecco le previsioni di oggi

Cielo sereno e clima caldo e soleggiato
METEO
di
0 Commenti Condividi

Cielo sereno e clima caldo e soleggiato per il Ponte dell’Immacolata in Sicilia. Il sole splenderà ovunque e la massima, di 20°C, sarà percepita a Catania e Siracusa; la minima, invece, di 3°C, verrà avvertita nell’ennese. In dettaglio, si prevede tempo asciutto, con venti in rinforzo dai quadranti Sud-Sud-Ovest, specialmente in serata, e verso la Sicilia settentrionale: il mare da poco mosso a mosso.

Temperature

Rimangono stabili le temperature sull’isola soprattutto nei valori massimi. Più alti della media stagionale. Massime previste tra i 12 ed i 22 gradi. Previsti 18 gradi ad Agrigento, 15 a Caltanissetta, 19 a Catania, 12 ad Enna, 16 a Messina, 22 a Palermo, 16 a Ragusa, 18 a Siracusa, 20 a Trapani.

Cambio clima

A partire dalla giornata di venerdì 9 dicembre la situazione meteo subirà un lieve ribaltamento. Su tutta l’Isola torneranno le nuvole: a Trapani e Palermo cielo coperto. La temperatura massima si aggirerà fra i 22°C e i 18°C e la minima, invece, fra gli 8°C e i 6°C.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *