"Mia moglie sta male", chiede aiuto| Ferma una donna e la violenta - Live Sicilia

“Mia moglie sta male”, chiede aiuto| Ferma una donna e la violenta

Commenti

    Bisognerebbe licenziare immediatamente chi ne ha disposto la libertà.

    Ma non doveva essere in galera questo criminale pluricondannato? Grazie a nome dalle signora a chi ha disposto la sua scarcerazione?!

    E chi sarebbe questo potentissimo al quale la giustizia italiana ha consentito, malgrado gravi e recenti precedenti (nel 2018 era stato condannato per sequestro di persona, violenza sessuale aggravata e rapina) di continuare a circolare liberissimo come se nulla fosse accaduto. Inoltre, fateci caso, pur non trattandosi di un minore non ne è stato divulgato il nome o la foto ma soltanto l’età (ammesso che sia quella giusta), mentre per casi molto meno gravi si sono addirittura inscenati pure processi in tv. Di contro ad esempio vengono dedicate intere pagine con mega foto e video in occasione del fermo di coloro che vengono anche lontanamente ed in maniera molto presunta sospettati di appartenere ad organizzazioni mafiose. Certo se chiederete a questa sfortunata ragazza se per lei risulta più pericoloso un presunto mafioso o colui che l’ha violentata la risposta sarà ovvia così come sarà la stessa se a persone che hanno subito una rapina chiederete se per loro risulta più pericoloso il rapinatore. Ma evidentemente per la giustizia italiana, a discapito della quale dico che applica leggi sbagliate che garantiscono solo chi delinque, sequestrare e violentare una donna viene considerato uno dei reati meno gravi tanto da garantire perfino la massima privacy a chi lo commette, anche se maggiorenne….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI