'Scelta del governatore? Spetta al partito con più consensi' - Live Sicilia

‘Scelta del governatore? Spetta al partito con più consensi’

Commenti

    Mi chiedo, ma rendersi conto di essere ridicolo e di avere impostato la vita sulle spalle dei contribuenti non sarebbe un atto nobile?

    ma invece una soluzione alle tonnellate e tonnellate di munnizza non riuscite a trovarla prima che i ratti inizino a margiarsi le persone?

    Dovrebbe essere sempre cosi. Musumeci non faceva parte di un grande partito.

    Tutti pensano alla spartizione del potere a fare promesse mai mantenute ma nessuno pena all’infernale traffico di Palermo (un esempio piazza indipendenza dove tutti questi politicanti attaccano sirene per passare prima per andare ai Palazzi della Regione) vi dovete solo vergognare gente senza scrupoli e senza dignità politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI