Miccichè: "Rischiamo di arrivare ad avere il chip" VIDEO

Miccichè: “Rischiamo di arrivare ad avere il chip” VIDEO

Commenti

    Micciche’ e Monterosso… la rappresentazione vivente di ciò che è la classe dirigente ai vertici della burocrazia nell’isola, penso che la SICILIA merita in effetti di più….. Speriamo

    Concordo con Gianfranco ma vorrei anche dire che la maggioranza delle persone, soprattutto giovani, non si ribellerà affatto in quanto ormai è totalmente smartphone dipendente. Il green pass è uno strumento fatto apposta per i tantissimi che camminando per strada osservano costantemente il loro cellulare sempre tenuto in mano a rischio pure di andare a sbattere contro un palo o essere investiti, che quando guidano più che stare attenti alla strada o alle altre auto o pedoni guardano il loro apparecchio anzi l’impianto multimediale, si coricano con lo stesso attratti più da lui piuttosto dalla loro moglie o compagna e se lo portano pure in bagno quando eseguono i loro bisogni fisiologici. Una volta il popolo si prendeva per fame ora basta una semplice App…..

    Bravo Miccichè . Questa volta sono con te

    Se abbiamo il Draghi ( Big Jim) è solo per la nullità della politica tutta inclusa

    Condivido pienamente la riflessione di Miccichè, sempre chiaro e schietto

    Miccichè si è reso conto che è un provvedimento antipopolare dunque si sbilancia imitando un pochino la Merkel

    il rispetto della costituzione ,siamo uomini liberi ,liberi di scegliere, e non schiavi della tecnologia.il generale faccia il suo lavoro e basta. anche se situazioni simili non vanno gestite da militari o da sceriffi.

    abbiamo rischiato di peggio x il condono alle case e ville a 150 mt dal mare grazie alla opposizione la sua assurda proposta non e’ passata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Ma perchè non si assumono più medici piuttosto di dare soldi per il "pane cunzato"? Perchè non si duplicano le strutture ? Villa Sofia è sottodimensionata e carente di personale rispetto all' utenza che chiede assistenza. Se vengono stressati medici e infermieri la risposta sarà stressata e inadeguata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI