Miccichè lancia la controffensiva a Fratelli d'Italia - Live Sicilia

Miccichè lancia la controffensiva a Fratelli d’Italia

Commenti

    E i problemi della Sicilia, le competenze (che tuta la politica non ha)? la gente che non arriva a fine mese? è vero abbiamo politici e politica di bassissimo livello

    seminatore di zizzania, pessimo consigliere di Berlusconi (gli ha procurato una delle più umilianti figuracce della sua vita), guerrafondaio….. ALLA LARGA!

    Alla prossima tornata elettorale se Berlusconi non fa sparire Miccichè sparirerà Forza Italia.

    Come fanno a pensare a un ragazzino senza esperienza come Galvagno per la presidenza dell’ars? Una follia

    Onorevole Micciche ma il permesso di parlare l’avete chiesto all’onorevole Tamajo

    Ancora in Sicilia è? Non doveva andarsene a Roma?

    Che la smetta. Non lo sopporta nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..

E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI