Miccichè: "Non vedo di meglio rispetto al governo Musumeci"

Miccichè: “Non vedo di meglio rispetto al governo Musumeci”

Commenti

    mettiti un paio di occhiali buoni così vedrai meglio!

    tu mettiti il termometro hai la febbre

    ma che diciiii,te lo faccio io un governissimo,mettiamo ollando,faraone,crocetta,cancelleri,fava,e qualche scappato di casa dei cinque stalle e viri chi manci,scusa gianfranco ho bevuto troppo hahahaha.

    Il guaio e proprio questo. In Sicilia i politici di ogni ordine e grado debbono andare a trovarsi un’altro lavoro. A governare dobbiamo prendere un generale Russo NO Rosso..

    Non so cosa lo spinge a certe uscite assurde come quelle degli ultimi giorni, poi lo riportano coi piedi per terra e capisce di averla fatta fuori

    Sembra proprio una bella retromarcia, segno di grande debolezza

    Attenzione Miccichè, che in certa destra “non si fanno prigionieri” e poi si sa, chi si ferma è perduto. Giusto per continuare nel revival delle espressioni vintage così in voga.

    Mentre la Meloni aumenta consensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tempo perso!!! Quello che ha detto il figlio del boss non costituisce reato alcuno e, purtroppo, lo si sente dire a troppa gente e questo e' il segno che lo Stato ha fallito. Quando si arrestano i boss o di confiscano i loro beni, cosa ne ha la gente onesta in cambio? Nulla. Dovreste dare quei beni a chi li puo' acquistare ad un prezzo agevolato o a chi non ha casa. Con i beni sequestrati ai boss dovreste saldare i debiti col fisco e invece nulla. Tutto resta in mano alla politica che, non di rado, va a braccetto con i mafiosi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI