Micciché: "Sbagliato vietare |i domicili per Pasqua" - Live Sicilia

Micciché: “Sbagliato vietare |i domicili per Pasqua”

Commenti

    Concordo

    Complimenti presidente Micciche’,
    Ho letto che si è decurtato lo stipendio, per aiutare i piu demuniti,
    Lo visto in periferia, allo zen, allo sperone, al cep, con delle ceste piene di vivande e uova di Pasqua, per quelle persone che non riescono a mangiare 2 volte al giorno.
    Complimenti, senza dubbio, lei ed i suoi colleghi, avete il cuore grande, avete avuto la bontà di sostituire, chi in modo disinteressato, distribuiva pacchi alimentari ai più poveri.
    Complimenti, presidente Micciche’….

    Cala la pasta che stiamo arrivando….

    OGNI TANTO SI SENTE UN ABBAIO, PER DIRE CHE C’E’ !

    “Ho avuto modo di ascoltare le richieste di moltissimi operatori del settore alimentare, commercianti e ristoratori”

    Lui ascolta tutti, ma azioni concrete zero!

    .

    Anch’io l’ho visto in periferia. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI