Sicilia, Miccichè: "Schifani icona FI ma occhio ad Armao"

Miccichè: “Schifani icona di Forza Italia ma non prenda con sé Armao”

Commenti

    Caro Gianfranco dobbiamo prendere atto che Carlo Calenda ed il suo novello sposo Matteo Renzi stanno svolgendo qualcosa di simile al calciomercato (che si concluderà il primo settembre). Armao? Dobbiamo capirli se prenderanno lui o qualcun altro perchè sono in una fase nella quale metterebbero sotto contratto persino il Demonio in persona solo se glielo chiedesse…….

    Micciché non sa dire le bugie: si vede che la candidatura Schifani non piace nemmeno a lui. Un’altra pessima mossa.

    Speriamo che i siciliani non si facciano più infinocchiare da Micicche’ che tanto danno ha fatto alla Sicilia. Credo che sia amato da pochissimi siciliani.

    Il pensiero dei siciliani
    Musumeci: lo voto
    Schifani: meglio votare Cateno De Luca

    Penso che Schifani abbia già avuto troppa fortuna dalla vita un uomo senza nemmeno un voto ad essere eletto e calato dall’alto alto allo scranno più alto del Senato della Repubblica; un uomo che non ha fatto mai nulla di concreto per la sicilia ; Armao è nettamente superiore culturalmente e come amministratore pubblico di schifani e micciche deve andarsene in pensione che già ha commesso troppi danni

    Miccichè è un pessimo politico arrogante e presuntuoso ed incompetente. Non capisco perché Berlusconi non l’abbia messo fuori gioco

    Icona ma in che senso? Forse dipinto su tavoletta del water?……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI