Miccichè: "Se Meloni rompe il campo io mi devo organizzare" - Live Sicilia

Miccichè: “Se Meloni rompe il campo io mi devo organizzare”

Commenti

    Miccichè affosserà il centrodestra, questo è certo!!

    Benissimo Micciche’con considerazioni politiche lungimiranti, equilibrate e corrette, oltre che di buon senso.

    Forza Italia lo deve buttare fuori.

    E’ una vita che questo signore si organizza SULLE SPALLE DELLA GENTE….

    Caro Gianfranco con l’immensa Giorgia Meloni avete già perso in partenza. Un consiglio che posso dare è quello di accordarvi con Fratelli d’Italia riconoscendone la funzione di guida in una nuova coalizione di centro-destra…….

    Il bipolarismo e il centrodestra non esistono più. Lo hanno detto tutti i leader nazionali a più riprese.
    Elezioni comunali del 2021 in Italia (con disfatta del centrodestra a trazione sovranista, sconfitte dei candidati proposti dalla destra e uniche vittorie dei candidati centristi), maggioranza del governo Draghi (che ha dato il colpo mortale al bipolarismo) e elezione del presidente della Repubblica sono 3 ulteriori tasselli che confermano che il centrodestra non c’è più e il bipolarismo non c’è più.
    Forza Italia, l’Udc e i centristi sono molto più affini al Pd, a Italia viva, ad Azione di Calenda, a Più Europa piuttosto che alla destra di Fratelli d’Italia.
    I poli della Seconda Repubblica appaiono agli elettori come ammucchiate elettoralistiche senza identità.
    Ne prendano atto e si comportino di conseguenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Speriamo che si trovi il modo per non disperdere alcun progetto politico che valga un vivere con un pensiero anche agli altri, a quegli altri che se la passano peggio di noi. Va benissimo, allora, il gentleman della politica (ovviamente anche gentlewoman, se si può dire). Ma il gentleman-driver che circa 80 anni fa andava nell'automobilismo non funzionerebbe alla guida del Pd. Qui, oggi, serve uno chauffeur, come dicevano “all'epoca”, capace di lasciare a terra chi in Sicilia, come se niente fosse, ha perso amministrative, regionali, politiche, europee.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI