Miceli: "Miccichè insultava Salvini |Ora è pronto a svendersi" - Live Sicilia

Miceli: “Miccichè insultava Salvini |Ora è pronto a svendersi”

Commenti

    Scoma ha ragione! Anzichè fare le pulci in casa d’altri pensi a risolvere i problemi del proprio orto!

    ,,, e ora come la mettiamo con le alleanze e con un probabile premier che è matteo SALVINI e quando verrà in questa veste in Sicilia dopo gli insulti il presidente dell’ARS a chi manderà?

    Miceli dice il vero ma la verità non piace ai politici che vivono di inciuci, che aspettano questi momenti per cercare di riemergere dal nulla, che cercano di trovare un appiglio per salvarsi dall’annegamento nel loro mare di inefficienza e inconcludenza.
    Ma è la gente che deve comprendere dando il proprio consenso a persone preparate oneste e capaci …..ma purtroppo sembra essere un’utooia.

    Lontano anni luce da micciche,ma micelio che parla di coerenza il giorno che i suoi due dantecausa,renzi e di conseguenza anche faraone,rinnegano,mai con i cinque stelle,mi sembra ulteriore dimostrazione che i famosi rappresentanti del popolo usano la coerenza con la stessa elasticità della pelle che custodisce gli organi riproduttori maschili.
    Sallarga e si stringi alla bisogna

    Ancora una volta il voltagabbana Miccichè sconfessa se stesso. Di quello che fate e farete, giuro, non mi frega niente, quello che so con certezza è che non avrete il mio voto!!

    Sig. Miceli… Le dica a Micciche’ che il gioco delle 3 carte è finito…. Prossime elezioni è a casa!

    Detto da un esponente di un partito che prima critico Orlando poi lo sostenne alle urne.

    bravo miceli, un altro Grande della politica interplanetaria. Il suo leader Faraone, maestro di acrobazie, puo’ fare le giravolte che vuole, tutto è lecito (per il bene dell’Italia e del mondo intero), gli altri non possono. Spero che si voti al piu’ presto cosi che tutti questi circensi della politica ritornino ai loro tendoni di periferia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buongiorno, Vorrei segnalare che il disagio del parcheggio all'ospedale Cervello non è stato affatto risolto Sono un paziente oncologico e dovendomi recare al Cervello per la chemio o per analisi trovo sia l'ingresso che l'uscita bloccati per auto che provengono da tutte le direzioni e bloccano il traffico Poi ci sono alcuni che si fermano all uscita scendono per allontanarsi ed effettuare pagamento alla cassa automatica e dopo ritornano all uscita per gare leggere il QRcode Io non pago ma la situazione deve essere necessariamente cambiata Alla fine della chemio ho necessità di tornare immediatamente a casa e non attendere mezz'ora per uscire magari litigando con autisti che provengono da altre direzioni creando più colonne Grazie mille

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI