Michelle e Sofia scomparse, hanno 12 e 13 anni: i cellulari localizzati in Campania

Michelle e Sofia scomparse, hanno 12 e 13 anni: i cellulari localizzati in Campania

Un familiare riferisce che le due sarebbero andate a trovare una ragazza conosciuta online
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

ROMA – Dalle prime ore di mercoledì 27 marzo non si hanno più notizie di Sofia Rivera Alvares di 13 anni e Michelle Carlucci, 12 anni, rispettivamente di Cotignola e Fusignano, due comuni della provincia di Ravenna. Le due giovanissime sono amiche ed i loro telefoni, dall’analisi delle celle risultano localizzati, dal 28 marzo, nella zona di Napoli.

La madre di Michelle Carlucci aveva accompagnato la figlia alle scuole medie di Alfonsine, altro piccolo comune della provincia di Ravenna ma – si è scoperto poi – che la ragazza non è mai entrata in classe. Sofia Rivera, l’amica di un anno più grande, era con lei e allo stesso modo non è risultata presente alle lezioni.

I familiari hanno sporto denuncia di scomparsa. La localizzazione in Campania dei due telefoni potrebbe non essere casuale. Un familiare avrebbe raccontato di aver appreso che una delle due ragazze avrebbe programmato negli scorsi giorni un viaggio in Campania per andare a trovare un’altra ragazza conosciuta su un sito online. I carabinieri mantengono il massimo riserbo sulle indagini, anche perché i telefoni delle due adolescenti risultano spenti o comunque non raggiungibili.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI