Migranti, sono 30 i positivi al Covid sulla Ocean Viking - Live Sicilia

Migranti, sono 30 i positivi al Covid sulla Ocean Viking

Commenti

    Non avevano il green pass? Ah, vero, loro sono esentati!

    Naturalmente segnati su Palermo, così come segnano tutti i turisti su Palermo. poi però la colpa è dei palermitani che non rispettano le regole vero Orlando e Costa?

    Accompagnateli dal gip Patronaggio. Siamo porto sicuro…

    …complottismo…complottismo….non è vero, godono di ottima salute. Perché dare queste notizie false che generano complottismo, alla gente non interessa, non spostano voti.. Questo il testo tra qualche minuto del mitico compagno Palermo è bella…il mitico comunista ossessionato da immigrazione e Islam

    Sono sbarcati a Pozzallo, quindi caricati su Ragusa. Tuttavia non li vedo fra le note
    del report che la regione invia al ministero. Mi auguro di trovarli domani, come fece a novembre scorso quando vi furono numerosi contagiati alla missione di Biagio Conte.

    complottismo alle stelle!
    Da inizio pandemia ad oggi oltre 4 milioni di italiani hanno avuto il covid e la politica si preoccupa di 30 presunti migranti positivi al covid, 30 su oltre 500.
    E il complottismo dilaga!

    Per certi politici e certi utenti. NOn avete cosa strumentalizzare, la bufala della correlazione tra immigrazione e covid è smentita da un anno e mezzo.
    1) l’africa è il continente con meno casi al mondo per motivi di vita all’aperto, demografia, età media bassa e così via.
    2) non sono stati gli africani a portare il covid in Italia, ma viceversa. Primi casi in Algeria e Nigeria erano italiani.
    3) migranti sono solo lo 0,2% di tutti i casi di covid nel 2020 (vedi dichiarazioni di sandra zampa l’anno scorso citando dati reali del ministero della salute).
    4) i migranti sono controllati, sottoposti a tampone e messi in quarantena appena sbarcano.
    5) qualora un immigrato dovesse partire positivo al covid, sarà quasi sicuro negativo o in ogni caso non contagioso dopo mesi di viaggio della speranza, tra deserto e barcone.
    6) chi si spaventa dei migranti si deve spaventare del contagio degli italiani o dei turisti, perchè di sicuro non mangerà o non dormirà mai con un migrante, mentre mangerà e dormirà con italiani

    dallo breve stacchetto che ho visto in tv ve ne era uno che sembrava Mike tyson altro che denutriti…

    a me già uno che non ha il coraggio di scrivere col suo nome e cognome mi infastidisce per la sua codardia

    Ma poi quei pochi migranti positivi al covid nemmeno sono sbarcati, sono in quarantena…e in ogni caso i leghisti e paraleghisti che inondano il web (sono sempre gli stessi) di cosa si preoccupano? di certo non dormono nella nave in quarantena nella stessa stanza dei positivi al covid…
    quindi è un falso problema….
    viceversa il vero problema sono gli italiani con cui si convive, i parenti, gli amici, i colleghi, i conoscenti, gli italiani della porta accanto…

    Le rispondo:
    Noi palermitani abbiamo comportamenti responsabili. La smetta con queste inutili crociate.

    Complottismo…complottismo…ahahahahahahahahahah….sei una barzelletta. Caro Giuseppe il rosso, poi non ho nemmeno capito perché ti spacci come Palermo è bella, ti auguro sinceramente tutto il male possibile, quelli come te sono la benzina che fa camminare la macchina della politica, quella sporca, i politici marci che rovinano il Paese esistono grazie a quelli come te. Ti auguro di cuore tutto il male possibile, sei ottsuo e in malafede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI