Migranti, nuove regole per i salvataggi delle ong - Live Sicilia

Migranti e ong, le nuove regole allo studio del governo

Commenti

    Ditegli pure che saranno obbligati al pagamento di Tari,IRPEF,Bollo auto,Assicurazione auto,ICI,IMUIRPEG,Add:le Com.le,Add:reg.le e cazzatelle varie e vedrete che torneranno al loro paese dove vivranno felici e contenti. Altro che carestia e guerre.

    Le Ong gestite da Panzeri e Soumahoro insegnano che i fiumi di denaro che vengono erogati con grande facilità vanno anche controllati per come vengono utilizzati. E’ inammissibile che i poveri lavoratori ed ospiti della Ong di Soumahoro facciano la fame e non possano riscaldarsi malgrado i 60 milioni di euro accreditati negli anni a questa organizzazione mentre Panzeri ed il suo assistente parlamentare postino sui social foto mentre guidano Ferrari, vanno per mare in panfilo e frequentano i più costosi hotel del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI