Migranti in fuga, poliziotto ferito: "Siamo in pericolo"

Migranti in fuga, agente ferito| “La popolazione è in pericolo”

Commenti

    Condivido assolutamente le preoccupazioni del sindaco di Siculiana: e poi ci dicono che possiamo stare tranquilli. E’ già grave la pretesa di scaricare a noi tutti i clandestini, la maggior parte dei quali non ha neppure diritto di restare qui, ora vogliono che ci prendiamo pure quelli positivi al Covid: individui che aggrediscono pubblici ufficiali e fuggono dai centri di accoglienza, e di cui in questo caso non si sa nulla riguardo al loro stato di salute.
    Ringraziamo il governo nazionale che, anche di fronte all’emergenza sanitaria, non chiude i porti e non presidia le coste …

    Certo che dopo tutte le fatiche messe in campo dalla Provincia di Agrigento per contrastare nel modo più efficace ed ergonomico possibile il Coronavirus durante la fase critica, dovere ora gestire gli extracomunitari loro assegnati e vederseli scappare ce ne vuole ……

    08 luglio 2020 08:01: “Migranti tentano la fuga da Villa Sikania, poliziotto ferito: è il terzo caso in 5 giorni”.
    Delle serie quando le Istituzioni non vedono oltre la punta del loro naso ideologico: più di quello che ha detto e ha fatto quel sindaco, che deve fare, per essere ascoltato? Forse dovrebbe così rivolgersi al ministro dell’interno: Quousque tandem abutere, Lamorgese, patientia nostra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI