Migranti in fuga, poliziotto ferito: "Siamo in pericolo"

Migranti in fuga, agente ferito| “La popolazione è in pericolo”

Commenti

    Condivido assolutamente le preoccupazioni del sindaco di Siculiana: e poi ci dicono che possiamo stare tranquilli. E’ già grave la pretesa di scaricare a noi tutti i clandestini, la maggior parte dei quali non ha neppure diritto di restare qui, ora vogliono che ci prendiamo pure quelli positivi al Covid: individui che aggrediscono pubblici ufficiali e fuggono dai centri di accoglienza, e di cui in questo caso non si sa nulla riguardo al loro stato di salute.
    Ringraziamo il governo nazionale che, anche di fronte all’emergenza sanitaria, non chiude i porti e non presidia le coste …

    Certo che dopo tutte le fatiche messe in campo dalla Provincia di Agrigento per contrastare nel modo più efficace ed ergonomico possibile il Coronavirus durante la fase critica, dovere ora gestire gli extracomunitari loro assegnati e vederseli scappare ce ne vuole ……

    08 luglio 2020 08:01: “Migranti tentano la fuga da Villa Sikania, poliziotto ferito: è il terzo caso in 5 giorni”.
    Delle serie quando le Istituzioni non vedono oltre la punta del loro naso ideologico: più di quello che ha detto e ha fatto quel sindaco, che deve fare, per essere ascoltato? Forse dovrebbe così rivolgersi al ministro dell’interno: Quousque tandem abutere, Lamorgese, patientia nostra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI