Migranti, sbarchi a Lampedusa e Pozzallo - Live Sicilia

Migranti, sbarchi a Lampedusa e Pozzallo

Donne e minori tra le persone soccorse al largo della costa.
SICILIA
di
3 Commenti Condividi

LAMPEDUSA – Sbarco di migranti questa notte a Pozzallo. Un’imbarcazione con 54 persone, tra cui tre donne e sette minori, è stata soccorsa da una motovedetta della Guardia Costiera al largo delle coste ragusane. I profughi sono provenienti da Iran e Iraq; una donna è stata ricoverata nell’ospedale di Modica per una sospetta frattura al perone e alla tibia destra. Notte di sbarchi anche a Lampedusa.

I migranti soccorsi dalla nave della Ong

I 91 migranti soccorsi nel Mediterraneo dalla nave della Ong Louise Michel sono sbarcati stanotte al molo commerciale di Lampedusa. Nel gruppo anche 3 donne e un minore. Hanno dichiarato di essere fuggiti da Senegal, Gambia, Congo, Guinea, Ghana, Mali, Togo, Camerun. Quando la Ong li ha soccorsi erano su un gommone nero partito da Gasr Garabulli in Libia la notte del 28 settembre scorso.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Auguri c’è tutta l’Africa e l’Italia sparisce.

    Affrettatevi perchè non appena Giorgia Meloni costituirà il nuovo governo potrete risparmiarvi di partire.

    Vorrei vedere voi che avete da ridire sul quel barcone, vi passerebbe la boria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *