Migranti scappano dal centro d'accoglienza, tre di loro sono feriti

Fuggono dal centro d’accoglienza | Tre migranti seriamente feriti

Commenti

    Ogni vicenda che riguarda immigrati scatena complottismo per dinamica, amplificazione mediatica, strumentalizzazione politica…
    Ma tanto l’immigrazione e la sicurezza non distraggono, non spostano voti e alimentano solo complottismo. Le forze politiche antimigranti si rassegnino e parlino d’altro

    Le tue farneticazioni nazicomuniste vorrebbero imbavagliare l’informazione. E’ normale, mezzo mondo ha subito la vostra ideologia malata.

    Una struttura che occupi già 50 tunisini andrebbe immediatamente chiusa e i tunisini rimpatriati di gran corsa. In un paese civile si farebbe così. I tunisini non hanno diritto allo status di profughi perché sono clandestini economici. Ma noi non siamo in un paese civile, siamo la barzelletta d’Europa. Ci aveva provato Salvini a contenere il fenomeno e gli sbarchi erano crollati, adesso questo pavido governo a chiara guida PD (sempre loro) con i 5S a ruolo di succubi accondiscendenti, ha nuovamente abbattuto le frontiere ridando corso ai moderni traffici di schiavi. E il bello è che li vorrebbero aiutare. Tempo al tempo. Tutte queste buffonate, invise alla stragrande maggioranza del paese, verranno duramente pagate in termini elettorali alle prossime tornate. Se Salvini diverrà premier il merito è solo del nefasto asse PD-5S.

    la tua ultima frase è pura realtà purtroppo.

    In un paese civile considerata l’inutilità di un governo e Parlamento si farebbe un referendum sui migranti. Sarà il popolo a decidere su un argomento che riguarda il destino della nazione..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI