Milazzo, incendio in un deposito di bevande: pompieri in azione

Milazzo, incendio in un deposito di bevande: pompieri in azione

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solidarietà intensa e sincera per delle pesone che lavorano e non ricorrono ad sistemi e comportamenti che ledono la dignità di questa città davanti al mondo. Ma "il pesce puzza sempre dalla testa" , la responsabilità va cercata: nei poltici, negli uffici tecnici, nella questura, nella prefettura, polizia, polizia urbana....Tra coloro che hanno la responsabilità di decidere e organizzare i servizi evitando attriti tra le diverse esigenze dei cittadini, di chi ha il compito di controllare e tutelare il territorio, in modo sistematico e non emergenziale. Il cittadino si educa con l'autorevolezza dello svolgimento delle proprie competenze e dei propri doveri.

Per l'assessore Amata si profila probabilmente un rinvio a giudizio. Da quanto si apprende dalla stampa il suo coinvolgimento sembrerebbe certo. Ancora, comunque non sono noti i nomi di altri personaggi pesantemente coinvolti. Per la Amata i giudici, considerata la gravità dei presunti reati, potrebbero anche disporre l'interdizione dai pubblici uffici.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI