Minacce al procuratore Patronaggio | Busta con un proiettile in ufficio - Live Sicilia

Minacce al procuratore Patronaggio | Busta con un proiettile in ufficio

Commenti

    È evidente che una persona perbene come il “servitore” della Costituzione dia fastidio a quei colletti biancosporco e loro manovali del male, sappiano, però, che il dott. Patronanaggio ed i suoi familiari che i Siciliani onesti (e siamo la stragrande maggioranza) stimiamo ogni azione che rispetta le regole della buona convivenza civile portata avanti dai magistrati e dai rapprententanti delle Istituzioni seri ed aborriamo invece lo schifo che producono i portatori del male dai colletti biancosporco che saranno schiacciati come serpenti!

    Solidarietà al Sig. Procuratore.

    Sappiamo benissimo come è nato questo clima e da chi viene fomantato.

    purtroppo per ogni lavoro ce sempre il lato b della medaglia, tutti i lavori hanno una parte b, non esiste lavoro senza una negatività, solo per i ricchi non ce un lato b, ma solo come tutti la perdita della vita.

    “«Il tentativo di intimidazione al procuratore Patronaggio certifica la qualità e l’efficacia del lavoro che sta svolgendo la Procura di Agrigento sulla questione migranti e sbarchi», dice Claudio Fava”. Che cosa intende Fava per ‘qualità ed efficacia?’ Fermo restando l’atto sconsiderato, vigliacco e mafiotico che sta dietro a quella busta, retaggio di una sicilianità tutta al negativo, e che va condannato singolarmente e collettivamente, Fava, presidente della Commissione antimafia siciliana, dal suo altissimo e privilegiatissimo angolo di osservazione, spieghi a siciliani tutti e all’intero Stivale cosa voleva effettivamente dire. Altrimenti il suo resta un ideologico, fumoso messaggio buttato lì tanto per dire qualcosa. Ma se lo spessore della chiarezza manca a chi istituzionalmente deve vigilare sul mondo sommerso della mafia, e su quando arriva in superficie sotto forma di metastasi d’illegalità, per capire, interpretare, approfondire, chiedere a chi di dovere, e sempre vigilare, in modo che nessun dorma sul versante della lotta alla mafia, allora, l’antimafia e soltanto un palcoscenico su cui esibirsi pro domo sua.

    mi rendo conto che queste maniere forti e incivili non sono modo di fare e li condanno. ma e’ anche vero che molti europei italiani siciliani sono stanchi di vedere arrivare tutta questa gente che appena arrivano hanno pretese , vogliono scavalcare tutti e tutto io non condivido la politica dell’accoglienza fatta in questo modo. preferirei aiutarli in casa loro , ci costa molto meno e se non ne sono capaci di gestire le risorse e gli aiuti che arrivano non possono criticarci.

    L’alta sensibilità del procuratore Patronaggio alla fedeltà e al destino del nostro Paese, si riflette limpidamente nell’esercizio della sua professione.

    Solitamente la mafia non manda proiettili. Così non fu x il dottFalcone e dott Borsellino. Questo atto vile va approfondito x bene x capire da che parte viene specie in un momento in cui il CSM sembra sotto assedio. Si deve tutelare il magistrato di grande valore e riavvolgere il nastro, x assicurare i colpevoli e capirne le motivazioni e gli interessi reali. Magari qualcuno pensa che venga trasferito ad altra procura, magari fanno i conti senza l’oste.

    tu sei uguale a quel ragazzino neomelodico andato in onda su realiti. identico!! Stesse parole

    ecco qui un altro genio! Ma statevi muti!

    @ olindo faccia una proposta di farlo diventare santo.

    questo Giudice deve ricevere una medaglia d’oro valor civile per premiare il suo atto di eccezionale coraggio che manifesta rischiando la vita ogni giorno e fa il suo lavoro con umiltà ed evidente virtù civica è anche degno di onore pubblico solenne, nonchè un Attestato di pubblica benemerenza.

    quant’è bella la fonia della lingua italiana, tu parli, leggi, salti una virgola, cambi inflessione, cambi tono, e tutto cio’ che è scritto si interpetra in tutt’altro modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI