Minardo passa alla Lega | "Ripartire dai territori" - Live Sicilia

Minardo passa alla Lega | “Ripartire dai territori”

Commenti

    e dopo due anni di polpette dei leghisti siciliani che non volevano deputati di altri partiti e dopo aver ignorato quelli eletti nella lega (ai tempi quando la lega era allo zerovirgola) adesso arrivano deputati aletti in altri partiti .

    Dopo Alessandro Pagano un altro alfaniano alla lega, poi parlano di rinnovo della classe dirigente. Riciclo, si chiama riciclo

    E viri chi acquisto

    Siciliano senza vergogna

    Nino Minardo con la Lega e tutti noi italiani con il nostro Matteo Salvini, fateci votare e vi dimostreremo con i fatti quanto lo amiamo e desideriamo essere governati solo da lui.

    Bisogna pure capire che oramai forza Italia è forza calante in Sicilia e che la lega potrebbe rasentare un ottimo investimento per altri cinque anni di legislatura regionale (ed io pago )

    L’ unica preoccupazione di chi è stato eletto è essere rieletto.

    Ecco che la Lega la nuova forza rivoluzionaria acclamata dai siciliani perché in antitesi alla politica che ha distrutto l’isola fa campagna acquisti ed imbarca chi la politica in Sicilia l’ha sempre fatta. I politici siciliani invece dimenticando tutte le invettive leghiste contro i siciliani si affannano a salire sul carro dei vincitori. Povera terra mia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI