"Mio figlio Aldo ucciso prima di Rosolino, le discoteche sono una trincea"

“Il mio Aldo ucciso prima di Rosolino, le discoteche sono una trincea”

Commenti

    Purtroppo questi locali sono il parco divertimenti dei giovani , però mentre prima quando noi genitori li portavamo al parco c’erano solo capricci il quale giostra volevano andare.Ora non in questi locali non ci siamo più noi genitori a mediare sui loro capricci,ma bensì alcool e droghe che sfociano in risse e pistolettate . Speriamo nche i giovani tornano come abbiamo gatto noi a uscire e mangiarsi una pizza o bel piatto di pesce ,e non tutto lo schifo di alcool e droghe stile Gomorra. Genitori vegliamo di più sui nostri figli e ricordiamo loro i princìpi di moralità e rispetto del prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

La solita storia non è più accettabile, il sindaco Lagalla si è dimostrato come i suoi predecessori completamente inadeguato e noi cittadini ne paghiamo le conseguenze in tutti i sensi. Bisogna dire basta e trovare una soluzione definitiva per Mondello. Questa amministrazione fa acqua da tutti i punti di vista....E' una vergogna per noi abitanti, che paghiamo le tasse e per i turisti, che vengono attirati dalle nostre bellezze naturali, spendono denaro denaro ma poi scappano indignati. E' tutto un grande schifo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI