Missione, il Covid e le proteste|"Non abbandonate i poveri" - Live Sicilia

Missione, il Covid e le proteste|”Non abbandonate i poveri”

Commenti

    C’è un serio problema nell’informazione italiana e nella politica italiana. Non può questo oggetto bruciacchiato (vedi foto di Live Sicilia) trasformarsi in un incendio e un pezzo di cibo lanciato in aria trasformarsi in rivolta. Non è possibile. Basta con il clima di odio e con le fake news contro i più poveri…

    Fate vedere a candiani e gelarda questa foto, fate leggere l’intervista al portavoce della missione speranza e carità. E’ intollerabile che i 2 leghisti chiedano l’intervento dell’esercito per un oggetto bruciato e che parlino di sassaiole mai verificatisi….E’ intollerabile che i leghisti abbiano preso di mira la missione speranza e carità…peraltro peggio per loro, non prenderanno nessun voto a Palermo, perchè i palermitani sono affezionati alla Missione speranza e carità! Biagio conte non si tocca! La Missione speranza e carità non si tocca! Fuori i leghisti da Palermo!

    …e Musumeci e razza che ci vanno dietro.
    Musumeci ha tradito i valori dell MSI

    ora ci sarà una bella rivoluzione dei cittadini italiani….colpa di politici inutili…l’accoglirnza costa più dei rimpatri….stato complice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI