CATANIA – Un caso di molestie a Catania, dove un uomo di 47 anni è stato denunciato perché faceva riprese con il telefonino a una studentessa in bagno. L’uomo è stato scoperto a spiare una donna nel dipartimento di Ingegneria e architettura dell’Università di Catania.
Molestie Catania: le riprese
A raccontare i fatti è un comunicato della Questura: l’uomo coinvolto è un operaio incensurato dipendente di una ditta edile che stava eseguendo dei lavori all’interno del succitato plesso universitario.
Dopo essersi introdotto all’interno dei bagni della facoltà, il 47enne ha introdotto il proprio telefono cellulare al di sotto dall’intramezzo della parete divisoria del bagno delle donne, riprendendo con la telecamera una giovane studentessa.
La fuga e la denuncia
La ragazza, accortasi della presenza del telefono, è uscita immediatamente dal bagno di cerca di aiuto. Sul posto è intervenuta la Volante del Commissariato Borgo Ognina, che dopo aver individuato il responsabile ed aver proceduto al sequestro del telefono cellulare utilizzato per le riprese, ha messo sotto indagine l’uomo per il reato di interferenze illecite nella vita privata.