Mondello, carenze igieniche e irregolarità: chiuso ristorante - Live Sicilia

Mondello, carenze igieniche e irregolarità: chiuso ristorante

Commenti

    Mi fa piacere leggere che gli interventi sono stati predisposti dal Questore Laricchia, persona di alta competenza per la sicurezza.
    Mi fa piacere anche, che c’è coadiuva il commissario Borsellino, comandante del commissariato di Mondello, persona integerrima nel suo lavoro.
    Solo iniziando un periodo di “tolleranza zero” si possono vedere i risultati, in quanto, finora c’è stata la più ampia libertà e, oserei dire, anche troppa libertà, quasi da anarchia (il primo che si alza comanda), vedi parcheggiatori abusivi fra Mondello e specie all’Addaura, ormai in mano alla criminalità.
    Spero che, anche le forze dell’ordine stradali, possano agire con tolleranza zero nei riguardi di “noi” automobilisti indisciplinati, (guida con telefonini, guida senza patente e senza assicurazione, tre/quattro su motorini e monopattini elettrici, ecc.).
    Palermo è diventata invivibile perchè è stata lasciata senza controlli.
    Speriamo in un nuovo periodo di tranquillità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI