vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Dovrebbero sorvegliate sulla sanità...
Vorrei chiedere al presidente Todaro,se nella loro struttura ci siano dei controllori,ovvero persone che controllano il lavoro svolto dai loro dipendenti. Spero di ricevere una risposta,poi dirò il motivo della mia domanda.
Grazie.
La vedo dura, prepariamoci a vedere La città ancora più sporca e piena di rifiuti abbandonati.
Buongiorno da ieri pomeriggio si è riversata una non indifferente quantità di immondizia in piazza Pavone Mondello,molti dipendenti dei circoli e cittadini riversano sacchi di immondizia per strada,perché sono stati rimossi i contenitori .Spero risolvano quanto prima .
Bisogna ammettere candidamente che molti palermitani sono semplicemente irrecuperabili. La loro incapacità di adattarsi a determinate regole, funzionali al mantenimento di certi standards minimali di decoro e ordine cittadino, ha una matriceprofonda, è un atavismo culturale irrimediabile. Con sta gente funzionano solo le sanzioni…e peraltro “funzionano” solo relativamente, nel senso che per evitare di beccare multe sta gente è disposta a mettersi l’immondizia in macchina per andarla a buttare in mezzo alle campagne o addirittura nelle piazzole di sosta in autostrada: quindi non sporca la città, ma sporca altrove.
Inoltre, tendenzialmente (e paradossalmente), queste persone tendono pure ad essere le più vittimiste, cioè quelle più propense ad imputare certi problemi (inefficienza aziende/servizi pubblici, pessime condizioni cittadine etc.) ad altri, a “quelli che comandano”, “allo Stato” etc. etc.
C’è poco da fare.