Moris abbraccia Cosmi: | "La sua grinta servirà" - Live Sicilia

Moris abbraccia Cosmi: | “La sua grinta servirà”

Parla Carrozzieri, 30 giorni al rientro
di
1 min di lettura

”L’umore della squadra è sotto i tacchi ed è normale che sia così dopo una sconfitta per 7-0. C’è poco da dire, ha ragione il mister, Delio Rossi, non siamo scesi in campo. Adesso non resta che riscattarsi subito domenica prossima contro la Lazio”. Il difensore del Palermo, Morris Carrozzieri, sta finendo di scontare la squalifica di due anni (positivo alla benzoilecgonina, metabolita della cocaina, dopo un controllo antidoping al termine di Palermo-Torino del 5 aprile 2009), non vede l’ora di tornare in campo per dare il suo contributo alla formazione rosanero del presidente Zamparini. Dopo il ko contro l’Udinese, il patron del Palermo dovrebbe comunicare in giornata il nome del nuovo allenatore che subentrerebbe al posto di Delio Rossi. In pole c’è Serse Cosmi.

”La sua grinta sicuramente potrebbe servire – ha aggiunto Carrozzieri a margine di una iniziativa dello Lgs SportLab – Ma soprattutto è un momento in cui bisogna tirare fuori gli attributi e fare una grande prestazione contro la Lazio. Il resto lo deciderà il presidente Zamparini”. Intanto, Carrozzieri conta i giorni che lo separano dal rientro. ”Mancano ormai 30 giorni – ha concluso – Sono stati due anni difficili, ma ho una grande voglia di tornare e dare il mio contributo alla squadra. Anche per ringraziare Zamparini per la sua fiducia. Champions League? Al momento no. Dobbiamo solo pensare a fare il nostro meglio nelle ultime undici partite”.

Ps. Carrozzieri ha parlato quando Cosmi non era ancora ufficialmente l’allenatore del Palermo.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI