Morti in mare a Lampedusa |Naufraga un barchino, 13 vittime - Live Sicilia

Morti in mare a Lampedusa |Naufraga un barchino, 13 vittime

Commenti

    Nessuno dice: se’ ci fosse stato salvini al comando queste vite non si sarebbero avventurate e sarebbero ancora vivi.. ma dio e’ grande e ve’ la fara’ pagare cara.

    Porti aperti e rispuntano i morti, diranno che la colpa è comunque di Salvini !

    li avranno sulla coscienza i signori del pd che hanno riattivato la tratta degli schiavi,adesso vorrei sapere cosa dice la boldrini,vergognaaaa

    Sula coscienza dei buonisti di sinistra, quelli dell’accoglienza a tutti i costi e di chiunque. Messo da parte Salvini è ricominciata l’invasione e il business ad essa legato, e logicamente ricominciano anche i morti.

    Caro @ Antoine, questi piccoli sbarchi ci sono sempre stati pure con I porti chiusi, quando c’era Salvini, a cui non fregava niente, perchè faceva più figo fare la guerra alle Organizzazioni Non Governative. Stiamo informati.

    Ringraziamo la politica dei “porti aperti”….!!

    coscienza???? ti ricordo 1000 suicidi di imprenditori o piccoli imprenditori per colpa del salva banche

    ONG e buonisti ce li hanno sulla coscienza.

    Non è giusto che queste persone continuino a morire così . Ognuno di noi deve sentirsi responsabile. La vera soluzione non è l’accoglienza ma aiutarli nella loro realtà. La Comunità internazionale decida un piano di aiuti e di sviluppo in tutta l’Africa . L’Italia dia l’ esempio metta un miliardo di euro per questi popoli per dare un minimo di futuro e speranza . Poi tutti insieme le Nazioni dell’Occidente e non solo si uniscano per realizzare tutto ciò che serve per dare sviluppo e una vita normale. Gli Stati Uniti Russia Cina Francia Inghilterra . .. siano promotori per una conferenza di pace per porre fine a tutte le guerre dalla Libia a alla Siria . .. invece di stare a guardare e morire anche donne e bambini. Un euro investito in questi territori vale 10 euro nella nostra realtà. Solo cosi si potrà porre fine a questi viaggi della speranza motivati dalla disperazione e dalla fame. Metteremo fine alla emergenza sociale al razzismo alle tensioni all’egoismo e alla morte . L’accoglienza è solo una illusione e l’integrazione è solo utopia.

    colpa di Salvini?

    Lo ha proposto più volte Papa Francesco e non un qualsiasi politico italiano, la soluzione risolutiva è aprire corridoi umanitari per fare arrivare i migranti in tutta sicurezza. Non ci sarebbero più morti in mare utilizzando massicciamente aerei e navi, inoltre presso gli aeroporti ed i maggiori scali marittimi si potrebbero applicare meglio che a Lampedusa o in altri piccoli centri i migliori protocolli di accoglienza propri di un paese civile quale vuole essere l’Italia. Salvini invece voleva farci alleare con il nazista ungherese Orban che ha alzato muri con filo spinato e corrente elettrica per non fare entrare nessuno non avendo nè il mare nè il continente africano vicino casa.

    Che brutta persona che sei.

    Bisogna impedire che partano….STOP, non aggiungo altro !!

    Maria, come fai a capire che è una brutta persona? Forse ha ragione Rita, forse no, ma tu pensi di essere migliore di lei?

    Caro @ Panormos, le confido il mio stato d’animo. Sono tranquillo! il nostro paese si salverà! sa perché? perché ci sono quelli come lei che sono sempre più informati ed intelligenti di coloro che non sono allineati al pensiero unico dominante di una certa cerchia politica radical-chic.
    I risultati di questi ultimi decenni di cultura bolscevica illuminante, dimostrano che ci stiamo avviando verso la succitata salvezza ……. l’Italia si è trasformata in terra promessa per gli afroislamici, ed incubo per gli italiani.
    Anche se pensassi, ma non lo penso, che l’immigrazione di massa porti un qualche beneficio economico, ci sono cose più importanti dei soldi e cioè la sopravvivenza della nostra cultura e società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI