E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?


Cosa possiamo aspettarci da questa sanità che ha premiato sempre e solo i raccomandati. La meritocrazia è possibile trovarla solo fuori dall’Italia. Quando nei reparti a comandare mettete gli idioti, cosa sperate di ottenere? Viva i concorsi pubblici truccati!!!!!!
Il “caso” non è tanto e solo quanto successo, da queste parti è luogo comune purtroppo. La nota gravissima e dolente è invece, leggendo il testo integrale della lettera pubblicata dalla figlia, quando l’Assessore Regionale alla Sanità, che ora dispone la Commissione Ispettiva, allora, rispondendo al povero Avvocato, il quale personalmente lo informava delle “disfunzioni” sull’iter della diagnostica, si sente rispondere dallo stesso Assessore, che ora dispone l’ispezione ” NON SA DI COSA PARLA”. Di questo dobbiamo indignarci. Magari qualcuno dovrebbe vergognarsi e dimettersi. In Inghilterra, mesi addietro, un Ministro si è dimesso, sol perché arrivato con meno di un’ora di ritardo, ad una riunione dallo stesso convocato. Sarebbe il caso, un minuto prima delle dimissioni, chiedere scusa alla famiglia. La mancanza di rispetto ad una persona, che si trova in difficoltà, peraltro per motivi gravi di salute, e viene trattato in questo modo, da chi dovrebbe garantire h 24 un briciolo di salute e di aiuto, è la negazione per chi rappresenta qualsiasi comunità e per giunta avendone la competenza. Vergogna.
Giovanni Avola – Modica (RG)
Quanta verità nelle parole di questa figlia!!!!
indagate fino in fondo ………….troverete dell’altro