"Morto in attesa di una visita"| Disposta commissione ispettiva - Live Sicilia

“Morto in attesa di una visita”| Disposta commissione ispettiva

Commenti

    Cosa possiamo aspettarci da questa sanità che ha premiato sempre e solo i raccomandati. La meritocrazia è possibile trovarla solo fuori dall’Italia. Quando nei reparti a comandare mettete gli idioti, cosa sperate di ottenere? Viva i concorsi pubblici truccati!!!!!!

    Il “caso” non è tanto e solo quanto successo, da queste parti è luogo comune purtroppo. La nota gravissima e dolente è invece, leggendo il testo integrale della lettera pubblicata dalla figlia, quando l’Assessore Regionale alla Sanità, che ora dispone la Commissione Ispettiva, allora, rispondendo al povero Avvocato, il quale personalmente lo informava delle “disfunzioni” sull’iter della diagnostica, si sente rispondere dallo stesso Assessore, che ora dispone l’ispezione ” NON SA DI COSA PARLA”. Di questo dobbiamo indignarci. Magari qualcuno dovrebbe vergognarsi e dimettersi. In Inghilterra, mesi addietro, un Ministro si è dimesso, sol perché arrivato con meno di un’ora di ritardo, ad una riunione dallo stesso convocato. Sarebbe il caso, un minuto prima delle dimissioni, chiedere scusa alla famiglia. La mancanza di rispetto ad una persona, che si trova in difficoltà, peraltro per motivi gravi di salute, e viene trattato in questo modo, da chi dovrebbe garantire h 24 un briciolo di salute e di aiuto, è la negazione per chi rappresenta qualsiasi comunità e per giunta avendone la competenza. Vergogna.
    Giovanni Avola – Modica (RG)

    Quanta verità nelle parole di questa figlia!!!!

    indagate fino in fondo ………….troverete dell’altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI