Motociclisti in montagna, poliziotto ciclista estrae la pistola VIDEO -

Motociclisti in montagna, poliziotto ciclista estrae la pistola VIDEO

Commenti

    Con conosciamo la dinamica dei fatti,! Il poliziotto si trova in un’area cmq pubblica e di liberi acceso per un ciclista, non ha testimoni che possono confermare la sua versione, l’arma fa parte di se in quanto e sempre in servizio.

    Ci sarebbe da chiedersi che ci facevano questi individui con le motociclette in zone vietate!

    Fermo restando che il poliziotto è sempre in servizio, non ritengo sia stato opportuno uscire e mostrare la pistola d’ordinanza. Si poteva chiarire tutto in maniera diversa e certo dai toni più pacati.

    Certo che essere circondato da sette persone non è una situazione bella; chi ha girato il video ha girato quello che ha voluto lui….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI