Motta Sant'Anastasia, scontro tra democristiani: la nota dei cuffariani

Motta Sant’Anastasia, scontro tra democristiani: la nota dei cuffariani

"La Dc a non ha indicato alcun sostegno ai candidati a sindaco"
VERSO LE AMMINISTRATIVE
di
1 min di lettura

CATANIA – “La Democrazia Cristiana non ha indicato alcun sostegno a Daniele Capuana come candidato a sindaco di Motta Sant’Anastasia. Urge fare chiarezza dopo l’invio di una nota stampa da parte di una sedicente DC che ha annunciato di appoggiare Capuana alle elezioni amministrative di primavera. Per l’ennesima volta, siamo costretti a puntualizzare che l’unico partito politico della Democrazia Cristiana, che oggi registra la sua presenza anche presso il Parlamento Regionale Siciliano, sia quello rappresentato a livello nazionale dal segretario Totò Cuffaro e non da altri”. Lo dichiara Stefano Galatà, segretario organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana di Catania.

Inoltre, il prossimo 19 gennaio sarà celebrato il primo Congresso Provinciale a Catania nel quale verranno eletti, attraverso un libero confronto democratico, i quadri della intera dirigenza locale, che avrà appunto, tra gli altri, il compito di determinare strategie e successive alleanze locali compreso il comune di Motta Sant’Anastasia”, conclude Galatà.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI