Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
ogni tanto bisogna fare pulizie....
LO ritroveremo nelle liste elettorali dei prossimi appuntamenti elettorali.
Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.
Come al solito il reuccio di Palermo non si confronta con nessuno dei rappresentanti delle categorie interessate ai provvedimenti poi appena viene subissato dalle critiche fa la solita retromarcia ma non sarebbe più costruttivo confrontarsi prima con i rappresentanti delle categorie interessate ai provvedimenti per perdere meno tempo , se poi proprio non si volesse perdere tempo basterebbe fare presidiare con la polizia locale i principali ritrovi della movida ma questo pare un argomento tabù
Ma chi deve togliere le erbacce dai marciapiedi, sgarrupati, della Città di Palermo ? Sembra di camminare in una ghost town….
Le ragioni economiche come sempre hanno il sopravvento. Ed è persino giusto. Quello che non va è l’ipocrisia del Sindaco. Il sabato sera, ad esempio, gli assembramenti nei pressi di via Dante e parallele, superano quelli da finale di partita di calcio. Il Sindaco, il Comandante dei Carabinieri il Questore, il Prefetto, il Procuratore della Repubblica, etc non vedono?????Mascherine non se ne parla e non capisco come i residenti possano resistere. Se abitassi li, le secchiate di acqua gelata non le farei mancare.