Musumeci: "Aspettiamo | le linee guide per la riapertura" - Live Sicilia

Musumeci: “Aspettiamo | le linee guide per la riapertura”

Commenti

    Caro Musumeci senza di te la Sicilia di sicuro diventerà bellissima.
    Colpa anche mia che ti ho votato..

    Ma che ha detto? Quest’uomo è in confusione totale.

    Che scarso. Sembrava la Merkel e invece era solo Crocetta.

    Nello, l’homme qui attend! mai una volta in anticipo.

    Che delusione, ennesimo voto appizzato.

    Da due mesi va in televisione e su Facebook ogni giorno e gli ospedali sono sempre un disastro, la cassa integrazione è diventata una cosa da circo, l’economia va in malora e la corruzione abbonda.

    Mentre milioni di siciliani erano a casa sperando che al Governo ci fosse qualcuno di responsabile, lui si chiamava Miccichè, Saverio Romano, Caputo e company per spartirsi le nomine della sanità…

    Credo che se avesse davvero un minimo di dignità (come dice sempre) dovrebbe prendere atto che è stato l’ennesimo fallimento e dimettersi.

    Magari al prossimo giro riusciamo a liberarci di tutte le mummie che ha resuscitato.

    E’ follia pensare che a Giugno possano riaprirsi gli spostamenti da tutte le regioni per incrementare il turismo!Ma non li leggiamo i dati di Lombardia, Liguria, Piemonte, Emilia ancora in piena emergenza coronavirus? Pensavo che Musumeci stesse facendo bene! Ma adesso mi sono ricreduta!

    Mi sta facendo rimpiangere Crocetta, che delusione immane!

    Anche Musumeci è diventato un farfugliatore.

    Bla bla bla contro Stato e Europa, come prima di lui Crocetta e Lombardo.

    Poi invece lui ha la competenza della sanità e non fa un cavolo. Disastro era prima, disastro era ora. Spartizione politica era prima, spartizione politica è ora.

    Ha ampie competenze sull’economia e dorme. Sottosviluppo era prima, sottosviluppo è ora.

    Ha in mano rifiuti e acqua e pare che non lo sa. Caos era prima, caos è ora.

    Non è che quando ha un pò di tempo libero tra una dichiarazione in TV e un selfie su Facebook prova ad amministrare qualcosa di quello che gli compete?

    Musumeci non ha chiuso niente nè stabilito il numero dei voli da e per la Sicilia: è una prerogativa del ministero dei trasporti, quindi del governo. Cosa significa che il turista dovrà rispettare le misure di sicurezza? Verrà sottoposto a quarantena? Oppure la quarantena e il tampone sono riservate soltanto ai siciliani che tornano al proprio domicilio?

    Ma perché l’ho votato?????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI