Musumeci alle opposizioni: | "Ok a integrazioni del programma" - Live Sicilia

Musumeci alle opposizioni: | “Ok a integrazioni del programma”

Commenti

    Caro Governatore, le uniche integrazioni che dovreste fare riscuotendo peraltro l’approvazione di tutti i siciliani sarebbero quelle relative ai migranti ed ai richiedenti asilo già presenti sul nostro territorio. La Sicilia in quanto regione a statuto autonomo può mettersi di traverso respingendo al mittente i provvedimenti cervellotici del ministro salvini.

    In questi tempi difficili il vero problema del presidente è quello di trovare persone capaci e consapevoli, che sperano in un futuro di lavoro, libertà e uguaglianza umana. Per rompere il pesante dominio dei governi precedenti e di quanti ancora oggi continuano a difendere privilegi di parte e personali, per rivendicare condizioni più umane e smorzare rivalità insensate. Egregio presidente Musumeci, si affidi alla stella polare della solidarietà che spera in un avvenire dove libertà, democrazia Europa continueranno a resistere a tutte le ingiustizie umane e naturali.

    è una regione “autonoma” in teoria finanziaramente, ma non ha nessun potere per respingere le Leggi nazionali, non ha una forza di polizia, o meglio restano solo quelli del corpo forestale regione siciliana che si assottiglia ogni giorno che passa, credo che entro il 2020 il corpo forestale regione siciliana, se non sparisce ci manca poco

    Chiede aiuto alle opposizioni? Abbi il coraggio di dimettersi. Non ha maggioranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Come volevasi dimostrare, di padre in figlio, anche se è ormai un copione reiterato. UNICA SOLUZIONE: Affidare i figli dei mafiosi fin dalla nascita a famiglie sane che abitano da Vipiteno in su con sistema di massima protezione dell'anonimato. Poi se si volessero educare le Donne a scegliere come padri dei propri figli delle persone oneste non sarebbe male, d'altronde una donna che accetta di procreare con un mafioso non è degna di rivendicare il ruolo di madre. STOP!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI