Musumeci: 'Meno casi in Sicilia, potremmo revocare zona rossa' - Live Sicilia

Musumeci: ‘Meno casi in Sicilia, potremmo revocare zona rossa’

Commenti

    In due giorni che ci sono meno casi, già volete revocare la zona rossa, Musumeci deciditi. Siamo stanchi

    Proprio non capisco come un personaggino del genere possa governare una regione. Ricominciamo a dare false aspettative inducendo le persone a rilassarsi.

    Prima ha fato la zona rossa che più rossa non si può, che come le fa rosse lui nessuno, le zone. Ora la vuole scolorire perchè gli pare troppo rossa.

    Ma esattamente di quale zona rossa parliamo? No, Perchè io non ho visto differenze con la zona arancione, stesso numero di persone, traffico e totale assenza di forze dell’ordine a controllo delle strade. Mi pare che eccetto quei disgraziati delle agenzie di viaggio e dei cinema, nessuno se ne sia accorto di questa mitologica zona rossa.
    Aggiungo che Orlando aveva emesso un’ordinanza atta ad evitare assembramenti di fronte le scuole; timidamente faccio notare che all’indomani, di fronte alla scuola Marconi ad esempio in via de giorgi sostava una macchina dei carabinieri. Dal giorno dopo nulla e ogni giorno quel tratto di strada è invaso da centinaia di persone.
    Quindi, se si vuole ignorare e far finta di non conoscere il tessuto sociale di questa città e la genetica impossibilità di seguire le regole, non prevedendo controlli severi, potete istituire qualunque fascia dall’indaco al rosa fluo, ma sarà totalmente inutile, pretestuoso e anche abbastanza indisponente per quella manciata di persone civili che si sforzano di seguire le regole in una città anarchica.

    Gentilissimo presidente se così dobbiamo chiamarti , Musumeci , voi fate una zona rossa con scuole aperte ! Presidente 2 cose lei gli immigrati che arrivano li accogliete ed entrano per le città senza nessun problema .. siamo stati 3 mesi chiusi in casa con casi inferiori rispetto a tutte le altre regioni d Italia . Con tutti gli immigrati che entrano contagiati avete rovinato la Sicilia è i siciliani che siamo stati chiusi in casa senza aiuti da parte dello stato e gente che muore di fame , gli immigrati li mettete sempre al primo posto e date aiuti , prima di aiutare loro aiutate i siciliani .. spero leggiate questo messaggio e che possiate rispondere via email espositomarco857@gmail.com

    Sarebbe ora di smetterla, e fare riaprire tutti i negozi che sono al lastrico.

    Vedo che non siete mai contenti.
    Non comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI