Sotto con la riforma!

Sotto con la riforma!
Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare
Dovreste premiare chi ancora risiede in Sicilia e vio permette di campare in maniera sfarzosa.
Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii
Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
Chi è Cappello?
Cappello pensa ad incalzare i grillini a roma,perché ancora da noi in Sicilia nn si vedono investimenti per infrastrutture che creino lavoro vero…..
Sta cosa del gagliardetto vi ha fatto sbroccare. La prossima volta si organizza un viaggio di gruppo!!!
Cappello ma di quale iniziative parli?
Del fatto che c’è stata la riduzione di 300 milioni del contributo alla finanza pubblica? Era già prevista codesta riduzione, tolto questo la regione non ha visto nulla dallo stato, mi pare che al governo centrale non ci sia un partito di Musumeci ma il vostro movimento.
Invece di pensare alle poltrone alleandovi con tutto il mondo, pensate al mezzogiorno.
Presidente Musumeci, quando c’era il “61 a zero” in Sicilia si stava meglio, dovrebbe tornare Lui, per sistemare le cose in Sicilia.
Il partito dei 5 Stelle hanno Imbrogliato milioni di Elettori facendogli credere che si battevano per la Legalità e Giustizia Sociale, adesso vogliono governare con il partito che hanno sempre combattuto, tutto questo nonostante abbiano perso le Elezioni del 2018 il PD e del 2019 i 5 Stelle.
Non ho capito chi fosse Cappello !!
Non servono infrastrutture da Roma. Dalla Sicilia sono transitati soldi a palate da sempre, solo che la classe dirigente li ha rimandati indietro o indirizzati verso la malavita. E questo governo non fa eccezione, pensa solo ai dirigenti regionali e ai forestali…..di sanità manco a parlarne, sempre agli ultimi posti e a costi elevatissimi. E il privato se la ride…..
ma non e’ cosi’ qualcosa il sig. musimeci la sta facendo ma tutto x catania e provincia. la sicilia inizia e finisce li.
5 STELLE TRADITORI
Il cappello sul …23.