Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Vigili urbani anche a carini...
Supercazzola. . .
miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Chi è Cappello?
Cappello pensa ad incalzare i grillini a roma,perché ancora da noi in Sicilia nn si vedono investimenti per infrastrutture che creino lavoro vero…..
Sta cosa del gagliardetto vi ha fatto sbroccare. La prossima volta si organizza un viaggio di gruppo!!!
Cappello ma di quale iniziative parli?
Del fatto che c’è stata la riduzione di 300 milioni del contributo alla finanza pubblica? Era già prevista codesta riduzione, tolto questo la regione non ha visto nulla dallo stato, mi pare che al governo centrale non ci sia un partito di Musumeci ma il vostro movimento.
Invece di pensare alle poltrone alleandovi con tutto il mondo, pensate al mezzogiorno.
Presidente Musumeci, quando c’era il “61 a zero” in Sicilia si stava meglio, dovrebbe tornare Lui, per sistemare le cose in Sicilia.
Il partito dei 5 Stelle hanno Imbrogliato milioni di Elettori facendogli credere che si battevano per la Legalità e Giustizia Sociale, adesso vogliono governare con il partito che hanno sempre combattuto, tutto questo nonostante abbiano perso le Elezioni del 2018 il PD e del 2019 i 5 Stelle.
Non ho capito chi fosse Cappello !!
Non servono infrastrutture da Roma. Dalla Sicilia sono transitati soldi a palate da sempre, solo che la classe dirigente li ha rimandati indietro o indirizzati verso la malavita. E questo governo non fa eccezione, pensa solo ai dirigenti regionali e ai forestali…..di sanità manco a parlarne, sempre agli ultimi posti e a costi elevatissimi. E il privato se la ride…..
ma non e’ cosi’ qualcosa il sig. musimeci la sta facendo ma tutto x catania e provincia. la sicilia inizia e finisce li.
5 STELLE TRADITORI
Il cappello sul …23.