Per non dimenticare ,questo elemento aveva accusato Giovanni Falcone , nel Maurizio Costanzo show, di conservare prove nei cassetti come se il giudice proteggesse qualche mafioso. Parla di antimafia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Nessuna nuova idea a proposito di Riforme salvifiche per questa Terra : 1)Riduzione numero consiglieri regionali ,
2) Accorpamento piccoli comuni,
3) Legge sull’Immigrazione rapportata allo sviluppo dei settori lavorativi che necessitano di personale adeguato.
Solo qualche esempio….. purtroppo Musumeci si è rivelato peggio degli altri che con i loro cerchi magici hanno occupato poltrone per proprie esigenze personali. Musumeci è politicamente finito. La Sicilia merita veramente qualcosa di buono per il suo avvenire che non può essere ancora rappresentato dai soggetti che attualmente si mostrano in vetrina.
Di Stancanelli in fratelli d’Italia non si fida più nessuno, del resto chi tradisce una volta…
È chiaro : Musumeci ha politicamente fallito, non è più voluto neanche dai suoi attuali alleati. Farebbe bene a dimettersi subito anziché farsi cuocere a fuoco lento. Dia ascolto alla realtà e si vada a dedicare alla sua campagna di Militello, né accansa in serenità e salute. Dalla politica ha avuto grandi soddisfazioni e una tale scelta lo farebbe ricordare come persona seria, caso contrario resterebbe nei ricordi dei Siciliani, uguale a tutti gli altri drll’ ultimo ventennio ovvero la prosecuzione di Crocetta che pensavamo fosse stato il peggio…. In Sicilia purtroppo possiamo ancora dire che al peggio non c’è fine…
.
Basta con Musumeci, niente ricandidatura. Aveva promesso che se fosse stato eletto poi si sarebbe ritirato.
Latte alle ginocchia e basilari responsabilità di chi li vota da irresponsabili
CARO PRESIDENTE, CONSIDERATI I PRECEDENTI DEI PRECEDENTI PRESIDENTI IN MATERIA GIUDIZIARIA, SE RIESCE A CONCLUDERE IL MANDATO SENZA ESSERE SFIORATO DA UN INDAGINE DELLA MAGISTRATURA E’ UN TRAGUARDO NON DI POCO CONTO, E SI DOVREBBE RITENERE PIU’ CHE SODDISFATTO.
MA DOPPIARE PER UN ALTRO MANDATO NON E’ POSSIBILE, PERCHE’ MANCANO I REQUSITI DELLA PROGETTUALITA’ POLITICA, CHE PER CERTI VERSI POTREBBE ESSERE REQUISITO ESSENZIALE SUPERIORE ALLA RETTITUDINE.
Sicuramente mai alla guida della Regione Siciliana un leghista di origini padane e a maggior ragione un ascaro siciliano!
Riterremo colpevolmente complici gli alleati di Nullo qualora formalizzassero la ricandidatura dello stesso. A tutto c’è un limite!
non si diconono si ma *RUPPA*
“Nta codda RUPPA RUPPA ci va ‘nto menzu cu non ci cuppa”
L’unico che può far rivincere il centro destra in sicilia si chiama : Raffaele Stancanelli.
I partiti stanno già lavorando in tal senso.
Musumeci rappresenta solo il passato.