Musumeci: "Io ricandidato? | Prima deve succedere che..." - Live Sicilia

Musumeci: “Io ricandidato? | Prima deve succedere che…”

Commenti

    Ma cosa devi fare.? ritirati a vita prvata .

    Ci saranno i leghisti a difendergli la poltrona.

    Purtroppo una figura molto al di sotto del livello che servirebbe non per risolvere i problemi, ma anche solo di comprenderli.

    Si ricandidi. Lasci perdere il m5s.

    Caro Nello, la tua forza elettorale è stato il ceto politico in cerca di un posto al sole, lo stesso che prima andava dietro a Berlusconi e poi a Lombardo. Adesso quel ceto si è rivolto in parte a Sammartino (localmente, nel catanese) e si appresta ad accarsi con Salvini ovunque nell’isola. Tu questo lo hai capito per tempo e non a caso sei sttao lesto a baciare la pantofola leghista a Pontida. Cosa si deve fare per non perdere la poltrona … o per cercare di non perderla. Perchè, poi? Hai un’età ed avevi anche una storia da difendere. Possibile che il potere accechi a tal punto?

    Lasci perdere Musumeci. Inconcludente e incapace di dare risposte.

    Premetto che sono di destra,ma non voterò mai più un presidente del catanese

    Mi devono cadere le mani

    Ritirati a vita privata assieme a lombardo.

    Siii… Ricandidati….che piacere mandarti a casa!!!

    L ho votato perchè ero convinta che sarebbe stato il Presidente del cambiamento. Nulla di più sbagliato., assolutamente inconcludente. Musumeci è succube di Miccichè e compagnia bella.
    Non lo votero mai piu!

    Guardi….non è il caso…

    perchè Crocetta era meglio…..

    non lo voteremo mai più…

    Ricandidati. Ti aspetta una figuraccia storica.

    VAI IN TUNISIA A FARE COMPAGNIA A SARO!!

    Ma aveva promesso che non si ricandidava, la promessa è un debito

    È sempre la solita storia! È tutta una finta. Poi verrà fuori che la gente lo vuole, oppure che deve completare il lavoro iniziato. Anche lui è un ” Poltronista”. Povera Sicilia!

    Uno dei punti del programma che ha attratto gli elettori (anche di sinistra, grillini e di centro) era il ripristino delle province, nonché dell’elezione diretta di presidenti e consiglieri provinciali. L’autonomia regionale prevede che la Sicilia possa reintrodurre le province e le elezioni dirette provinciali senza attendere il resto d’Italia. Avete la maggioranza, perché dunque non ripristinate le province, le giunte provinciali, i consigli provinciali eletti dal popolo e i presidenti di province? Basta commissari e basta sindaci che già devono occuparsi di grandi città e non possono pure occuparsi dei liberi consorzi e delle aree metropolitane.

    Nel programma c’era anche la non ricandidatura…..!!! Inizi da quella!!!!!

    Musumeci porta razza alle giostre ….ci fai più figura…

    Musumeci non è stato eletto x le province.

    A mischicilla cchi è megghiu.

    Musumeci mi ha molto deluso: ha commesso il grandissimo errore di accettare l’appoggio di Forza Italia nella persona di Miccichè, ed ecco che tutto è rimasto come prima …

    ricandidarsi? ma se tra poco se ne dovranno andare a casa con i tanti assessori indagati e parlamentari al seguito.

    Mamma mia che plebiscito di consensi!!
    Cosarammucciarisi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI