"In ospedali precedenza ai malati di Covid: prepararsi al peggio" - Live Sicilia

“In ospedali precedenza ai malati di Covid: prepararsi al peggio”

Commenti

    Caro Musumeci NON SAREBBE IL CASO DI PRECETTARE LE CLINICHE PRIVATE rivolgendole al SERVIZIO PUBBLICO? PAURA DI TOCCARE IL BARONATO?

    Prima avete lasciato liberi tutti d’estate ora terrorizzato. Passare una pandemia avendo incapaci da tutti i lati

    Evidentemente per sua fortuna non ha casi di tumore nella sua cerchia di conoscenze

    Condivido assolutamente. Una valutazione scellerata e qualunquista riconferma di una sudditanza ad ampio ed inquietante spettro………

    Diamo la colpa degli extracomunitari? Ai regionali? Alla Telecom? Chiudiamo l’isola? Facciamo il gioco delle tre carte con i posti letto?

    A quando le assunzioni in sanità, a quando l’utlizzo di autobus privati che sono fermi perchè fermo è il turismo, a quando l’utilizzo di locali vuoti di caserme e monasteri per dimezzare le aule delle scuole a quando i politici si si danno una svegliata e se non sono in grado si mettano da parte

    state abbandonando tutti gli altri ammalati di patologie delicate

    Proprio ieri il presidente Mattarella ha richiamato all’attenzione generale delle istituzioni che – purtroppo – non si muore solo di Convid 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI