"Zona rossa unico rimedio, senza calo del contagio tutte le scuole chiuse" - Live Sicilia

“Zona rossa unico rimedio, senza calo del contagio tutte le scuole chiuse”

Commenti

    Ma non capisco. Ma Musumeci sembra avere un piglio di quello che sta punendo qualcuno per ciò che ha fatto. Secondo me è ubriaco

    Il tuo commento è in attesa di moderazione.

    Onestamente sono da operetta questi provvedimenti bandiera sulla scuola. Aprano ospedali e posti letto, facciano circolare treni e bus. Dagli amministratori vogliamo soluzioni e non divieti. Basta con il tiro a bersaglio sul diritto allo studio. I dati, per loro stessa ammissione, sono buoni ma chiudono lo stesso! Manco il peggior Salvini. Facessero stare a casa chi, dopo avere fatto feste e festini a Natale e Capodanno ora tuonano contro l’apertura delle scuole. Ma poi non si capisce perché una amministrazione locale possa prendere provvedimenti diversi dal governo centrale. Siamo la regione delle banane.

    All’incapace per antonomasia nonché a tal Razza non rimane che dimettersi. Prima che succede un’ecatombe.

    Ma perché minacciare la scuola? La scuola superiore è chiusa da marzo ma i contagi aumentano.
    Minacce stupide di un politico fallito e incompetente.

    Il PD si dimentica (o fa finta di non ricordare) che la volontà dell’attuale governo di far passare la Sicilia in zona rossa è causata anche dall’esiguo numero di posti di terapia intensiva presenti nella regione a causa del taglio di posti letto eseguito durante il governo Crocetta con la complicità del PD.

    Lo sanno pure i bambini che siamo Rossi per i pranzi e i cenoni di venti trenta persone! Ora arriva articolo 1 e parla? Ma chi sono? I M5S attaccati alle poltrone e basta

    Come se la soluzione fosse la chiusura delle scuole. Mah

    Vietato parlare male di Musumeci, vero cara redazione di Livesicilia? Guai a pubblicare un post contro Musumeci.

    Per favore te, tal Razza e quel famoso Cts siciliano che ci invidia il mondo, toglietevi dai piedi. Per favore.

    Articolo 1 ma chi sono? Hanno qualche consigliere comunale? Rappresentativi di chi? Articolo zero, non pervenuto

    I grillini sono gli ultimi che possono parlare, considerato il disastro del governo Conte..i banchi con le rotelle..400 milioni gettati..cose da pazzi..

    Se ci troviamo in zona rossa non è certo colpa dei cittadini ma del governo regionale che non è stato in grado di rinforzare durante tutto quest’anno la sanità sicula.

    Bisogna chiudere tutto,così non è rosso,diciamo che sono chiusi solo i negozi di abbigliamento,tutto il resto è aperto……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI