Myrmex, riesplode la protesta |50 dipendenti sul cornicione - Live Sicilia

Myrmex, riesplode la protesta |50 dipendenti sul cornicione

I dipendenti avrebbero dovuto ricevere lo stipendio di Gennaio, ma inaspettatamente è stato loro comunicata l'indisponibilità economica da parte della proprietà.

stipendi in ritardo
di
1 min di lettura

CATANIA – Una cinquantina dei 72 lavoratori del laboratorio Myrmex (Zona industriale) stanno protestando sui cornicioni dell’azienda.

Oggi, infatti, i dipendenti avrebbero dovuto ricevere lo stipendio di Gennaio, ma inaspettatamente è stato loro comunicata l’indisponibilità economica da parte della proprietà. I lavoratori hanno dichiarato l’assemblea permanente, e non hanno intenzione di lasciare i locali del laboratorio sino a quando non avranno risposte precise sul loro futuro; sono anche in corso dei confronti serrati con il direttore e i dirigenti. Già da tempo, per il prossimo 7 febbraio, era stato fissato un incontro all’Ufficio provinciale del lavoro per rimettere in discussione la procedura di cassa integrazione per i lavoratori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI