"Bella botta| ma tengo duro" - Live Sicilia

“Bella botta| ma tengo duro”

La conduttrice tv tranquillizza i suoi fan

Nadia Toffa
di
1 min di lettura

MILANO – “Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”. E’ il messaggio che Nadia Toffa, dopo il malore accusato ieri a Trieste, ha voluto pubblicare sul profilo facebook delle Iene. Stasera la puntata domenicale delle Iene (normalmente condotta dalla Toffa con Nicola Savino e Giulio Golia) andrà regolarmente in onda su Italia1.

Toffa, ricoverata da sabato sera al San Raffaele di Milano per un malore, è dunque vigile e cosciente. La conduttrice si era sentita male mentre si trovava in un albergo del centro di Trieste. E’ stata subito portata in ambulanza all’ospedale di Cattinara dove è stata ricoverata nella Terapia Intensiva dell’Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica). Nel pomeriggio l’Asuits (Azienda sanitaria universitaria), si è limitata a confermare il fatto precisando che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. Quindi in tarda serata il trasferimento con elisoccorso e con trasporto protetto al San Raffaele di Milano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI