Nakajima, 'l'invasione giapponese' a Palermo: chi è invitato alla cena

Nakajima, ‘l’invasione giapponese’ a Palermo: chi è invitato alla cena

Commenti

    Da palermitano sono veramente felice che la nostra bella citta’ sia stata scelta per un evento personale felice di una persona che mi sembra amare ed apprezzare le nostre bellezze naturali ed artistiche.
    Concordo che nel futuro simili eventi, pacifiche invasioni, possano ripetersi all’infinito.
    Considero anche che noi dovremmo essere abituati alle invasioni, queste poi sono pacifiche e possono portarci solo ricchezza.
    Chi ama Palermo deve solo essere felice che la nostra città assurga a paradiso mondiale di cultura, bellezza e clima ideale.
    Un grazie e tantissimi auguri di buon compleanno al signor Nakajima mio coetaneo ed un abbraccio sincero a tutti i suoi ospiti.
    Leonardo Gatto

    Bei giorni per la Città di Palermo,con la Presenza di Questi Ospiti Stranieri . Memorabile scelta Certamente la Città offre tanto

    non sono di palermo ma sento di dire grazie a questo signore che dal lontano giappone ha preferito la sicilia e palermo per un evento del genere un plauso al sindaco lagalla che con lungimiranza ha capito subito il rientro economico e di immaggine stenderei un velo pietoso sul presidente della regione sara’ persona sicuramente perbene ma lontano anni luce dai problemi della sicilia sarebbe dovuto andare ad accogliere queste persone invece di fare il permaloso

    Siete un popolo meraviglioso, Palermo e la Sicilia tutta spero vi accolga con tanta gioia e calore !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non varcate mai il 2 livello…. Accontentiamoci di un ritratto del vecchio boss….quello nuovo? Non esiste. Sacrificati tanti…. Uno tra tutti ( si è capito dopo , a fondo giudice e carnefici, due in un coplo solo) Lui….come si sapeva di un uomo blindato giorno ,ora,minuto e secondo, dove ecc….e i materiali e mezzi fantascientifici x l’epoca… manovrati da chi forse ha la terza elementare??? X colmo della sfortuna poi se fosse stato dietro, a quello sarebbe scampato….a quello….aveva visto un po’ del 3 piano? Quello di cui nessuno parla?

PROTESTO FERMAMENTE Scusate, ma in tutto questo, perchè tra i vari capi corrente non avete nominato Enzo Bianco il quale, vi rammento, essere il presidende dei Liberal Pd? Ora, è notorio che Bianco è sempre schivo a mostrarsi e a far parlare di sè, ma è pur sempre vero che detiene un cospicuo pacchetto di consensi, per cui sarebbe giusto far sapere all'opinione pubblica su quale piatto della bilancia poserà i suoi quattro voti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI